Allevamento amatoriale
Jack Russell Terrier

Perché sweet-pride

In italiano dolce orgoglio, nasce dalla meravigliosa esplosione di dolcezza e indipendenza che caratterizza questa razza.
Allevamento amatoriale gestito da me Laura Pieraccini e da mia figlia di anni 11 figura essenziale e amica di gioco dei jack. La nostra prima jack e' stata Tiara poi a susseguirsi Habanero che ha catturato in modo particolare il mio amore e poi tutti gli altri.
Ci occupiamo dei nostri jack con amore e dedizione, della loro salute e selezione facendo loro svolgere una vita in aperta campagna, non escludendo l'affetto di cui necessitano, per questo indispensabile la loro vita in casa con noi, in ore di gioco e di riposo.
Ci impegnamo nel valorizzare i nostri cani partecipando a esposizioni di bellezza e prove di lavoro. Il desiderio di vivere solo di loro e' sempre piu' grande a tal punto che il mio tempo non e' mai sacrificato per loro......ogni parto e' sempre un'emozione e ogni cucciolo un pezzo di cuore..

perchè sweet pride

Laura Pieraccini

La mia passione per i cani nasce all'eta' di 3 anni quando ho avuto il primo cane e poi di li' e' stato un susseguirsi di emozioni fra salvare randagi dalla strada e da canili, ad iniziare un percorso per per educatore cinofilo, fino a desiderare un jack osservato da me per la prima volta in un maneggio essendo guida equestre e per questo sempre molto vicina ai cavalli.
Notai la sua brillante intelligenza e agilità la sua fedeltà e non a di meno la sua struttura compatta e muscolosa e la sua simpatia... cosi' mi promisi che prima o poi il jack avrebbe fatto parte della mia vita... ed eccoci qua' ad oggi a gestire i miei meravigliosi jack.

Laura Pieraccini